Cari genitori,

DOMENICA 27 settembre dalle ore 9.30
il nostro gruppo Scout parteciperà alla 2° edizione del mercatino organizzato dal Comune di Folignano a Piane di Morro, in piazza Giovanni Paolo II. La raccolta fondi sarà destinata in parte al locale Istituto Scolastico Comprensivo “Folignano-Maltignano” per acquisto di materiale didattico e in parte sarà devoluto a famiglie bisognose del territorio.
Saremo presenti con due gazebo dove i nostri ragazzi coinvolgeranno i presenti in attività e giochi. Inoltre i Clan presenterà le proprie attività a conclusione del capitolo svolto lo scorso anno associativo sulle risorse della Terra e sul loro responsabile utilizzo (saranno in vendita come autofinanziamento anche dei prodotti da loro realizzati).
Delle nostre unità parteciperanno attivamente al mercatino il CDA dei Lupetti, l’Alta Squadriglia del Reparto e il Clan, ma tutti possono contribuire, in che modo???
Vi chiediamo una mano nel farci avere materiale che a casa non utilizzate più come vecchi libri, giocattoli in buono stato e qualsiasi altra cosa riterrete opportuno vendere, così da arricchire il nostro piccolo punto vendita.
 
Potete lasciare il materiale in parrocchia sabato 26/09/2015 nel pomeriggio dalle 15.00 fino alle 17.30.
Vi ringraziamo tutti per la mano che ci darete e anche per la visita al nostro stand che sarà aperto dalle 9.00 alle 18.30!!!
La Comunità Capi del Folignano 1
Mercatino_2015