La Branca Rover/Scolte si rivolge ai giovani e alle giovani di età compresa tra i 16 ed i 20/21 anni e si propone di accompagnarli, nell’impegno dell’autoeducazione, verso una vita adulta caratterizzata da autonomia, maturazione della capacità di scegliere, responsabilità verso se stessi e gli altri, disponibilità al servizio del prossimo. I giovani e le giovani si uniscono in comunità di rover e scolte, articolate in un primo momento chiamato Noviziato e in un secondo chiamato Clan se maschile, Fuoco se femminile, Clan/Fuoco se misto. [da https://rs.agesci.it/]

Celebrazione eucaristica di insediamento di don Francesco, nuovo parroco di Villa Pigna, 25/04/2021

Don Francesco nuovo parroco di Villa Pigna, dal 25 aprile 2021

Don Francesco Fulvi succede a Don Franco, dal 1974 primo e unico parroco della nostra comunità e Assistente Ecclesiastico del nostro Gruppo, sin dalla fondazione nel 1985. DON FRANCESCO FULVI DON FRA…

Promesse EG, San Benedetto di Folignano 7 marzo 2021

Temi: sentiero, Novizi, deserto, Consiglio della Legge, Veglia d’Armi, Cerimonia della Promessa. Scarica qui tutte le foto (.zip da 70 Mb)

ARTICOLO 7

“Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti, accettate dalle due parti, …

La Costituzione, Clan Sonia Paci

Il Clan Sonia Paci affronta la Costituzione Italiana approfondendola e condividendo degli approfondimenti fatti da loro.

0 commenti

Lascia un commento