La Branca Rover/Scolte si rivolge ai giovani e alle giovani di età compresa tra i 16 ed i 20/21 anni e si propone di accompagnarli, nell’impegno dell’autoeducazione, verso una vita adulta caratterizzata da autonomia, maturazione della capacità di scegliere, responsabilità verso se stessi e gli altri, disponibilità al servizio del prossimo. I giovani e le giovani si uniscono in comunità di rover e scolte, articolate in un primo momento chiamato Noviziato e in un secondo chiamato Clan se maschile, Fuoco se femminile, Clan/Fuoco se misto. [da https://rs.agesci.it/]

Campi estivi 2021, documenti necessari

Di seguito la documentazione necessaria per la partecipazione degli associati ai campi estivi 2021: Protocollo Anti Covid-19 – Integrazione Protocollo del 21 Giugno 2021 Castorini L/C Modulo da …

Uscita EG, Folignano 12 giugno 2021

Temi: sentiero da Villa Pigna (via Palazzolo) a Folignano (zona San Michele), attività pionerismo, catechesi conclusiva su San Giuseppe, consegna Brevetto e Specialità individuali. Scarica qui tutte l…

#5xmille2021

Anche quest’anno l’AGESCI chiede il vostro prezioso contributo per sostenere la campagna del 5×1000 per l’anno 2021. Un anno particolare, difficile, complesso che non ci ha visti però rassegnati…

Nuotata cambio code del Castorini – Eremo di San Marco, 9 maggio 2021

Scarica qui tutte le foto (.zip da 30 Mb)

Uscita EG, Piane di Morro 2 maggio 2021

Temi: attività natura, consegna Tappe e Specialità individuali. Scarica qui tutte le foto (1° parte .zip da 26 Mb; 2° parte .zip da 26 Mb)

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder