il tuo Centenario

Un Mondo Una Promessa

100 anni di scoutismo

1907-2007

 

   

 

"NOI, VOI TUTTI... IN PIAZZA"

Rassegna stampa  |   Foto

Il 20 maggio noi scout del Folignano 1 festeggeremo i cento anni di scoutismo insieme a tutti gli altri gruppi Scout d’Italia nelle nostre piazze per farvi conoscere il nostro modo di stare insieme.

Prepareremo insieme a voi i nostri giochi, i nostri canti, le nostre costruzioni da campo, le nostre tende e i nostri fuochi per farvi scoprire un mondo che forse avete intravisto da lontano e vi ha incuriosito ma che non avete mai avuto opportunità di osservare da vicino.

Programma della giornata

Ore 9.00 inizio attività – alza bandiera e montaggio campo

Tutti i ragazzi e genitori sono invitati a darci una mano nella realizzazione delle costruzioni da campo e nel montaggio delle tende 

Ore 11.15 S. Messa all’aperto

Ore 13.30 pranzo comunitario in stile scout: condividendo tutti insieme ciò che ciascuno ha preparato per la sua famiglia. Per il pranzo potete organizzarvi come per un normale pic-nic abbondando un po’ nelle porzioni per poter offrire a tutti gli altri

Ore 15.00 inizio attività del pomeriggio

Ore 16.30 merenda offerta dal Gruppo Scout

Ore 17.30 Ammaina bandiera – smontaggio campo e chiusura attività.

VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE IL 20 MAGGIO AL PARCO GIOCHI DI VILLA PIGNA BASSA (di fronte supermercato “Tigre”) dalle 9.00 in poi.

 Gli scout del Folignano1

 

15° Anno     16° Anno     17° Anno       18° Anno     19° Anno   20° Anno(1986/2006) 21° Anno

Storia del Gruppo 1907/2007 il Centenario

 

Gruppo Scout FOLIGNANO 1 ©2001-2007   info@folignano1.org